All’Arenella di Palermo una piastrella di ceramica in memoria di Lia Pipitone

di gds.it - 7 mesi fa

È stata collocata oggi in via Papa Sergio I, nel quartiere dell’Arenella,  una piastrella di ceramica in memoria di Lia Pipitone, uccisa dalla mafia il 23 settembre 1983. La cerimonia organizzata dall’associazione Libera Palermo ha visto la partecipazione del sindaco Roberto Lagalla, dell’assessore alle Politiche giovanili, Fabrizio Ferrandelli e di Alessio Cordaro, figlio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Arenella di Palermo una piastrella di ceramica in memoria di Lia Pipitone è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post ASM Taormina, il fallimento annunciato di una “marcia in più” ASM Taormina è senza liquidità. Non è una sorpresa: è la certificazione finale di un modello politico-amministrativo che chiunque avesse voluto guardare avrebbe potuto vedere deragliare da tempo. La società partecipata del Comune di Taormina…

17 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A volte leggiamo i miti con così tanta leggerezza da non coglierne la ferocia che li avvicina ai nostri tempi. Il punto è che…