Allarme botti di Capodanno, i medici del Policlinico sensibilizzano nelle scuole: si registrano già i primi casi di amputazione

di palermolive.it - 2 anni fa

Informare i più giovani sui rischi connessi all’uso incongruo dei petardi, botti e altri giochi pirotecnici. È questo l’obiettivo del progetto scolastico “Basta poco”, organizzato dall’unità operativa di Chirurgia plastica e ricostruttiva del Policlinico di Palermo, diretta dalla Professoressa Adriana Cordova, in collaborazione con il nucleo Artificieri della Polizia di Stato e il Comune di Palermo. Il progetto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme botti di Capodanno, i medici del Policlinico sensibilizzano nelle scuole: si registrano già i primi casi di amputazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…