Allarme cosmetici in Italia, se li hai comprati qui buttali | Finisci al reparto ustionati

di palermolive.it - 2 ore fa

Dietro prezzi stracciati e confezioni scintillanti si nasconde un pericolo che molti ignorano. Il mercato della bellezza in Italia continua a crescere, con milioni di consumatori disposti a investire in make-up, skincare e prodotti per la cura personale. La ricerca del prezzo più conveniente, però, sta spingendo sempre più persone verso acquisti online su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme cosmetici in Italia, se li hai comprati qui buttali | Finisci al reparto ustionati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Primo caso sospetto di West Nile, a Messina. Una donna di 74 anni, residente a Ritiro, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papardo dopo essersi presentata al Pronto soccorso con febbre alta, forte mal di testa e rigidità nucale. Gli accertamenti hanno evidenziato un’encefalite in corso e la positività al virus. ]]> L’approccio…

2 ore fa

Ho chiesto un incontro con l’assessorato al ramo e la III commissione agricoltura per l’emergenza idrica nella nostra isola, in qualita di rappresentante dell’ Aic Catania Fanti ( Associazione Italiana Coltivatori).   Il sottoscritto Giusti Agatino rappresentante legale dell’Aic Catania Fanti metto a conoscenza all’assessorato dell’agricoltura Dott. Salvatore Barbagallo della situazione con la grave emergenza…