Allarme crack a Ballarò, vertice in Prefettura: “Servono interventi mirati per contrastare lo stato di degrado”

di palermotoday.it - 3 anni fa

La prevenzione e il contrasto alla tossicodipendenza, con uno specifico focus sull’emergenza crack nel quartiere Ballarò, sono stati al centro di un vertice convocato dal prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta. Alla riunione, hanno partecipato, tra gli altri, gli assessori all’Urbanistica e all’Assistenza sociale, Maurizio Carta e Rosi Pennino; Claudia Caramanna, procuratore del Tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme crack a Ballarò, vertice in Prefettura: “Servono interventi mirati per contrastare lo stato di degrado” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nasce sulla carta il Polo oncoematologico della Sicilia, Sorgerà a Palermo come ormai noto e oggi è stato compiuto un passo avanti importante. Prosegue, infatti, a passi spediti l’iter per la realizzazione della struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati. Firmato…

22 minuti fa

“Il riconoscimento da parte dell’Unesco al Geoparco delle Madonie è una notizia straordinaria per la Sicilia e per le comunità che vivono e lavorano in questo territorio. Ottenere il cartellino verde, dopo il precedente richiamo, significa avere saputo trasformare le criticità in opportunità, dimostrando capacità di programmazione, visione e impegno corale”. Così l’assessore regionale…