Allarme formaggio, da domani non potrai più mangiarlo: multe da oltre 100 euro | Purtroppo è tutto vero

di palermolive.it - 2 settimane fa

La situazione sta degenerando e non lascia dormire sogni tranquilli a chi ama questi prodotti: il provvedimento era inevitabile. Quando un turista dall’estero viene per la prima volta in Italia, è sicuramente attratto anche dalla grandissima tradizione casearia per la presenza di tanti formaggi amati e apprezzati ovunque nel mondo. Da quelli cremosi a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme formaggio, da domani non potrai più mangiarlo: multe da oltre 100 euro | Purtroppo è tutto vero è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> L’Istituto ‘Florio’ di Erice ha ospitato nei giorni scorsi lo chef Gregori Nalon, consulente dell’azienda Angelo Po, recentemente premiato a Venezia con il Premio San Marco 2024, in quanto “eccellenza veneziana metropolitana”, che ha dedicato agli studenti e ai docenti un’intera giornata di formazione sul tema: “La tecnologia e l’innovazione in cucina”. Il…

39 minuti fa

Matthias Veneroso, agente di Salvatore Elia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Spezia1906.com, soffermandosi sulla stagione disputata dal suo assistito. Di seguito un estratto delle sue parole: «Salvatore ha vissuto una bella stagione, è molto contento della salvezza ed è stato un sollievo: le ultime 7-8 partite ha chiuso in crescendo. Insieme…

59 minuti fa

Una bella giornata di sole e una domenica quasi estiva hanno fatto sì che ci fosse un piccolo esodo da Palermo, con moltissimi cittadini che hanno optato per una gita fuori porta. Il ritorno, fissato come sempre intorno alle 18, ha inevitabilmente creato forti disagi e code chilometriche sull’A19, l’autostrada Palermo-Catania, verso il capoluogo siciliano, […]

1 ora fa

Una settimana fa un gruppo di tifosi della Sampdoria aveva aggredito quelli genoani, esattamente in piazza Alimonda. Scontri ai quali i genoani avevano risposto devastando la sede degli Ultras Tito Cucchiaroni. In occasione della sfida di oggi vinta dal club rossoblu contro il Sassuolo per 2 a 1, valevole per la 36esima giornata di…