Allarme morti bianche, Primo maggio in Sicilia per la sicurezza sul lavoro, Federica Badami: “Le proposte per fermare la strage silenziosa”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Morire di lavoro, una cosa del tutto inaccettabile. Un allarme che cresce in Sicilia dove, dall’inizio dell’anno, sono già decine le vittime. Fra Palermo e Trapani 5 morti in quattro mesi. Numeri che fanno paura e che la dicono lunga sulla situazione lavorative nell’isola. Per questo il Primo maggio 2025 sarà dedicato alla sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme morti bianche, Primo maggio in Sicilia per la sicurezza sul lavoro, Federica Badami: “Le proposte per fermare la strage silenziosa” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – L’intelligenza artificiale sta ridisegnando i rapporti umani e i modelli di impresa e, nei prossimi anni, cambierà radicalmente il commercio online: entro il 2028 il 70% dei consumatori vivrà esperienze commerciali attraverso interfacce conversazionali basate su…