Allarme pandemia, un nuovo ceppo ci metterà di nuovo in lockdown: hanno appena detto la data | Torniamo nell’incubo

di palermolive.it - 1 anno fa

Ritorna con prepotenza l’incubo lockdown: dopo quelli del 2020 e del 2021, se ne prevede un altro a breve a causa di un nuovo ceppo. La pandemia di Coronavirus ha segnato in maniera indelebile le nostre vite. C’è chi ha lottato e – purtroppo – perso contro il virus. C’è chi l’ha sconfitto una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme pandemia, un nuovo ceppo ci metterà di nuovo in lockdown: hanno appena detto la data | Torniamo nell’incubo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Visto il protrarsi delle avverse condizioni meteo con livello di allerta rossa così come diramato dal Dipartimento della Protezione Civile regionale, il CUS Catania comunica che permangono le disposizioni di chiusura degli impianti sportivi pertanto, anche per la giornata di oggi, martedì 20 gennaio resteranno chiuse le sedi del Centro Universitario Sportivo etneo (Cittadella…

15 minuti fa

Il Prefetto di Palermo, Massimo Mariani, ha disposto la proroga della validità delle cosiddette “zone rosse” fino al 18 aprile 2026. La decisione, fanno sapere dalla Prefettura, arriva all’esito delle valutazioni acquisite nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica del 15 gennaio e dopo “un’attenta disamina dei positivi…