Allarme salmonella infondato: Amap denuncia l’autore del falso post

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Un falso allarme circolato sui social e tramite app di messaggistica ha scatenato il panico tra i cittadini di Palermo. Il messaggio, che annunciava la presunta presenza di salmonella nell’acqua distribuita in città, ha generato preoccupazione e confusione, spingendo molte persone a chiedere chiarimenti immediati. «Non bevete acqua dal rubinetto anche se hai il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme salmonella infondato: Amap denuncia l’autore del falso post è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due rari esemplari di pappagallo Ara di 20 anni sono stati rubati ieri pomeriggio a Palermo. Il noto fotoreporter palermitano Franco Lannino, prima di sporgere denuncia ai carabinieri, ha affidato il suo sfogo a un post su Facebook. “Ho bisogno di aiuto, il gattile Ediga ha bisogno di aiuto – scrive Lannino -. Le…

8 minuti fa

Sono ventidue in totale le persone arrestate questa notte dalla Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di Palermo in un maxi blitz antidroga tra Ballarò, Brancaccio, Villaggio Santa Rosalia Sono ritenuti a vario titolo responsabili dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e spaccio delle medesime. Tra gli arrestati…

9 minuti fa

Buone notizie in arrivo per il futuro dello stadio “Renzo Barbera” e per i tifosi del Palermo. L’assessore allo Sport e al Turismo del Comune, Alessandro Anello, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Agorà su TRM, offrendo importanti aggiornamenti sul tema della convenzione e dell’agibilità dell’impianto in vista della prossima stagione. ]]> Anello ha…

13 minuti fa

Ladri sono entrati in azione a Carini (Palermo) in un centro scommesse. A bordo di un’Alfa Romeo hanno sfondato la saracinesca del punto Snai in piazza Vittoria. Sono riusciti a portare via quattro slot machine che sono state portate via, pare, con un’altra auto. L’auto con cui è stata ridotta in frantumi la vetrata…