Allarme siccità, Schifani: «Sarò al Consiglio dei ministri a Roma perché la situazione è preoccupante»

di gds.it - 2 settimane fa

«Oggi sento su di me il dovere e la responsabilità istituzionale di rappresentare di persona al governo e al presidente del Consiglio qual è la situazione che si prefigura riguardo la siccità, situazione che è estremamente preoccupante alla quale non ho voluto dare toni allarmistici ma che sicuramente non può essere presa sotto gamba».Così…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme siccità, Schifani: «Sarò al Consiglio dei ministri a Roma perché la situazione è preoccupante» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Petra, la serie tv con protagonista l’attrice Paola Cortellesi, ha iniziato le riprese della sua terza stagione. In queste nuove avventure dell’ispettrice uno degli episodi sarà ambientato a Palermo. La scelta sul capoluogo siciliano era stata annunciata nei giorni scorsi da alcuni siti di informazione specializzati nel settore cinematografico e delle serie tv. Adesso…

19 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 20 maggio 2024Segno Favorito del Giorno: Toro Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

49 minuti fa

PALERMO– “L’ultima partita. Giorgio Vs Cancro: la sconfitta di un gigante”, di Gaetano Perricone, è edito da ALGRA EDITORE ed è in distribuzione in libreria e nelle piattaforme online. Queste le presentazioni in calendario: domenica 19 maggio (oggi) alle 17 al Castello Chiaramontano di Naro; mercoledì 29 maggio a Palermo, alle 16,30 alla Biblioteca…

49 minuti fa

Alta pressione, sole e nuvole in diradamento con temperature in lieve discesa. Ancora una giornata calda e dai toni praticamente estivi in Sicilia per domenica 19 maggio. Almeno stando alle previsioni meteo. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche sparuto annuvolamento nel corso del pomeriggio. Nello specifico […]