Allarme sicurezza, fissata una seduta di Consiglio col sindaco: “Non serve cercare un capro espiatorio”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Una seduta di Consiglio comunale sul tema della sicurezza alla presenza del sindaco Roberto Lagalla. L’ha calendarizzata per la prossima settimana la conferenza dei capigruppo all’indomani dell’incontro a Roma fra il primo cittadino e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Il giorno non è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme sicurezza, fissata una seduta di Consiglio col sindaco: “Non serve cercare un capro espiatorio” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sarebbero due, a quanto si apprende, i cittadini italiani detenuti nel centro di detenzione per migranti denominato Alligator Alcatraz, in Florida. Oltre all’italo-argentino Fernando Eduardo Artese (nato a Buenos Aires il 19.09.1961, titolare anche di cittadinanza argentina), c’è anche un siciliano, Gaetano Cateno Mirabella Costa, di 45 anni (nato a Taormina il 12.07.1980). A darne notizia la Gazzetta…

53 minuti fa

Settimo giorno di ritiro per il Palermo a Châtillon. I rosanero sono da poco tornati in campo per la seduta pomeridiana delle 17.30. Poco prima dell’inizio dell’allenamento, sia capitan Brunori che Federico Di Francesco si sono soffermati con i tifosi. I due giocatori hanno ricambiato l’affetto del pubblico palermitano, firmando autografi e scattando foto…