Allarme sicurezza in città, Lagalla vola a Roma per incontrare il Ministro Piantedosi

di blogsicilia.it - 3 ore fa

L’allarme sicurezza a Palermo cresce e in attesa della convocazione del Comitato dell’ordine e della sicurezza pubblica che il prefetto Mariani convocherà fra giovedì e venerdì a Palermo, il sindaco Roberto Lagalla, concluse le celebrazioni de, festino volerà a Roma per affrontare il tema con il Ministro dell’Interno Piantedosi. Allarme sicurezza in molte grandi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme sicurezza in città, Lagalla vola a Roma per incontrare il Ministro Piantedosi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si chiama Giuseppe Cordici, commerciante di 60 anni, l’indagato accusato dell’omicidio dell’imprenditore di 84 anni Salvatore Italiano, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in un sacco di plastica giovedì pomeriggio in via Capuana nel quartiere di Bastione a Milazzo. Il sessantenne è proprietario di un terreno vicino a quello della vittima…

26 minuti fa

Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell’incidente probatorio nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. A quanto si apprende, gli esami hanno confermato che dei cinque campioni uno è quello dell’assistente del medico legale che nel 2007 effettuò l’autopsia sulla vittima e l’altro appartiene a un uomo sconosciuto,…