Allarme sicurezza stradale in Sicilia: aumentano incidenti e rischi per gli automobilisti

di blogsicilia.it - 32 minuti fa

Catania e Palermo le province più colpite. Cresce del 4,2% il numero di veicoli incidentati rispetto al 2023 La Sicilia si conferma tra le regioni italiane con il più alto numero di incidenti stradali. Nel 2024, sono state 13.744 le autovetture coinvolte in sinistri sulle strade dell’Isola, posizionando la regione al settimo posto della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme sicurezza stradale in Sicilia: aumentano incidenti e rischi per gli automobilisti è apparso 32 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“La digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici alla luce del Decreto correttivo” è il titolo degli incontri in videoconferenza organizzati dall’ANCI Sicilia, pensati per funzionari e dipendenti tecnici e amministrativi della Pubblica Amministrazione. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire chiarimenti, orientamenti e strumenti pratici utili a garantire maggiore indipendenza e consapevolezza al…

11 minuti fa

Dopo il successo del comitato degli operatori igienico-personale, questa nuova iniziativa conferma l’impegno da parte della comunità nel supportare e sostenere chi opera quotidianamente con dedizione e competenza nel settore della sanità e dell’assistenza sociale. Gallina Giovanni (referente cittadinanzAttiva): “La dignità per gli ASACOM si concretizza nel riconoscimento professionale, nella formazione, nella stabilizzazione del…

17 minuti fa

Violenza sessuale e percosse. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Trapani, su richiesta della procura, nei confronti di un uomo. L’indagato già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Anni…