Allarme truffa WhatsApp, non rispondere mai a questo prefisso: sono bravissimi a farti parlare ma ti rubano tutto

di palermolive.it - 1 anno fa

Attenzione alla nuova truffa che sta circolando su WhatsApp: basta un attimo per cascarci, potresti ritrovarti davvero in un mare di guai. Il mondo della tecnologia è in evoluzione costante e il progresso, in questo settore, non conosce limiti. Anzi, probabilmente non ne ha: i decenni venturi ci consegneranno una realtà sempre più connessa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme truffa WhatsApp, non rispondere mai a questo prefisso: sono bravissimi a farti parlare ma ti rubano tutto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il primo gol con la maglia del Palermo è un pensiero che accompagna Aljosa Vasic, ma senza trasformarsi in un’ossessione. Il centrocampista serbo, alla terza stagione in rosanero, ne parla con maturità e lucidità nell’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, raccontando emozioni, obiettivi e senso di appartenenza. ]]> «Me lo immagino…

8 minuti fa

Sessanta presenze con la maglia del Palermo sono un traguardo che pesa, soprattutto se raggiunto a soli 22 anni. Aljosa Vasic, al terzo anno in rosanero, guarda indietro e vede un percorso fatto di crescita, sacrificio e responsabilità. Lo racconta in un’intervista a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, nella quale il centrocampista serbo…

8 minuti fa

Aljosa Vasic studia da veterano del Palermo. Classe 2002, alla terza stagione in rosanero, il centrocampista serbo è diventato progressivamente una pedina sempre più importante nello scacchiere di Filippo Inzaghi. In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, Vasic ha ripercorso il momento della squadra e il proprio percorso di crescita all’interno…

13 minuti fa

È morto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. L’annuncio sul sito della società viola. «Con grande dolore e tristezza la famiglia Commisso con la moglie Catherine, i figli Giuseppe e Marisa e le sorelle Italia e Raffaelina, comunicano la scomparsa del presidente Rocco B. Commisso. Dopo un prolungato periodo di cure, il nostro amato…