Allarme tubercolosi ad Alcamo, 11 casi in 10 giorni: neonata ricoverata a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

È scattata un’allerta sanitaria ad Alcamo, dove in soli dieci giorni sono stati accertati undici casi di tubercolosi. Un numero preoccupante che coinvolge in particolare minori e adulti appartenenti a uno stesso nucleo familiare o comunque legati da rapporti scolastici e di comunità. Tra i pazienti contagiati anche una neonata di appena nove mesi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme tubercolosi ad Alcamo, 11 casi in 10 giorni: neonata ricoverata a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Campagna “E… state con noi”: tre uomini denunciati per guida sotto effetto di droghe. Grande partecipazione sul lungomare Giardina Educare, sensibilizzare e controllare: sono queste le parole chiave dell’operazione messa in campo dalla Polizia di Stato nell’ambito della campagna nazionale itinerante “E… state con noi”, approdata sul lungomare “Giuseppe Giardina” di Cefalù. L’iniziativa,…

7 minuti fa

[embedded content] Così il regista Giovanni Anfuso ha definito lo spettacolo site specific, sottolineando come, a ogni replica, “gli attori trovino nuove sfumature nei rispettivi personaggi, conferendo loro profondità”. Il grande successo di Odissea si affianca a quello dell’altra grande produzione di Buongiorno Sicilia, Inferno. Insieme, i due lavori teatrali sono stati, dal 2018,…

12 minuti fa

Il Palermo ha definito due cessioni, entrambe in prestito con diritto di riscatto: Kristoffer Lund va al Colonia, neopromossa in Bundesliga. Previste oggi le visite mediche del terzino che lascia Palermo dopo due anni. Lascia i rosanero anche Sebastiano Desplanches: va al Pescara. Anche lui in prestito con diritto di riscatto. Questa operazione sblocca…