All’Ars manca il numero legale sul ddl sanità, seduta rinviata

di gds.it - 15 ore fa

Al momento del voto sul ddl stralcio in materia di sanità che contiene la dibattuta norma sul «diritto all’aborto», l’aula non era in numero legale. La seduta è stata rinviata a martedì 13 maggio alle 15.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Ars manca il numero legale sul ddl sanità, seduta rinviata è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Spiacevoli episodi possono capitare in casa per disattenzioni, come un incendio improvviso per un oggetto insospettabile.  Gli incidenti domestici rappresentano una realtà sorprendentemente comune e spesso sottovalutata. La familiarità con l’ambiente domestico può paradossalmente portare a una minore percezione dei rischi, contribuendo all’incidenza di questi eventi inattesi. Tra gli incidenti domestici più frequenti spiccano…

9 minuti fa

Tappa catanese del progetto itinerante ‘Progetto ‘@Lab_School. Azione a contrasto e prevenzione dalle dipendenze’, iniziativa che mira a sensibilizzare le nuove generazioni sui pericoli legati all’abuso di sostanze e promuovere stili di vita sani. L’evento, che si è sviluppato in due giorni di attività coinvolgenti e formative come il laboratorio di pittura tenuto da…

19 minuti fa

Continua la scia di violenza all’interno degli istituti penali a Palermo. Un detenuto di origine arabe ha aggredito, nella giornata di ieri, 7 maggio, un agente di polizia penitenziaria colpendolo con violenza durante il turno serale. L’episodio, accaduto presso il carcere minorile Malaspina, è stato denunciato dal sindacato autonomo di polizia penitenziaria (Sappe). “Denunciamo…

19 minuti fa

La richiesta di convocazione dell’Assemblea Costituente entro dicembre 2025. L’Europa unita varrebbe subito tremila miliardi di produzione in più, quasi seimila euro a testa per cinquecentomila europei. Dopo le riunioni preparatorie siciliane dei Trattati di Roma nel 1956, la Sicilia torna ad essere protagonista europea. L’occasione è il via a una campagna per chiedere…