All’Ars si studia come uscire dalla paralisi

di gds.it - 4 ore fa

«L’agenda non cambia»: è l’unica frase con la quale Renato Schifani ha commentato la paralisi in cui è piombata l’Ars mercoledì. Primo effetto dello scontro fra opposizioni e centrodestra sulle conseguenze delle inchieste che vedono indagati per corruzione il presidente del Parlamento Gaetano Galvagno e l’assessore Elvira Amata. Schifani prevede di ripartire martedì dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Ars si studia come uscire dalla paralisi è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Siamo convinti dell’importanza di costruire uno spazio di confronto concreto tra amministratori locali che condividono valori e principi comuni. Alla base dell’iniziativa tutti temi fondamentali a rafforzare il senso di comunità, promuovere iniziative culturali, sociali e ambientali e favorire l’inclusione sociale. Punti sui quali, seppur trasversalmente rispetto alle diverse appartenenze politiche, i cattolici impegnati…

17 minuti fa

Le caditoie stradali, in occasione di precipitazioni intense, svolgono una importante funzione per il drenaggio delle acque meteoriche, eliminando, sul nascere, la formazione di pericolosi accumuli di flussi idrici. In questo senso Igm la società che gestisce il ciclo dei rifiuti a Giarre, ha intensificato, d’intesa con l’amministrazione comunale, le operazioni di bonifica delle…