All’assalto del Como, il Palermo pronto per la sfida salvezza con i lariani

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Da uno scontro diretto all’altro. Nuova vigilia per il Palermo che domani, giorno dell’Immacolata alle 20.30, riceverà al Renzo Barbera il Como per la sedicesima giornata di andata del campionato di serie B. A separare le due squadre solo tre punti in favore dei rosanero che cercano, dopo la vittoria di Benevento, un nuovo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’assalto del Como, il Palermo pronto per la sfida salvezza con i lariani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è dimesso l’assessore alla Cultura di Siracusa, Fabio Granata, che lascia l’amministrazione Italia dopo ben 7 anni. “Ringrazio il Sindaco Francesco Italia per la importante stagione politica che abbiamo condiviso ma io mi fermo qui.Non mi ritrovo più nello “scenario” politico cittadino e nelle sue incomprensibili dinamiche” scrive l’ex vicepresidente della Commissione parlamentare…

2 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato il primo innesto della sessione estiva: Tommaso Augello è un nuovo calciatore rosanero. A comunicarlo è stato direttamente il club di Viale del Fante attraverso una nota pubblicata sul proprio sito. ]]> Il difensore classe 1994, svincolatosi dal Cagliari Calcio, ha firmato un contratto pluriennale con il Palermo, diventando…

6 minuti fa

Come ogni anno, alle ore 8:30, presso la lapide di via del Celso posata dai compagni del circolo PRC Palermo e intitolata a Francesco Vella, vittima di quella strage, commemoreremo insieme all’Anpi e alla Cgil Fillea, i compagni uccisi dalle forze dell’ordine l’8 luglio del 1960. Vogliamo…

7 minuti fa

Una barca con a bordo 37 migranti è alla deriva al largo delle coste del sud-est siciliano. Lo riferisce Alarm Phone. Le persone hanno spiegato di essere partite dalla Libia e che «c’è un cadavere a bordo. Esortiamo le autorità a soccorrerle senza indugio. La Msc Azurit F è nelle vicinanze e chiediamo loro…