Alle 17.58 in via Notarbartolo è il momento del silenzio, Maria Falcone: “Mantenere viva la memoria” – VIDEO

di palermolive.it - 4 settimane fa

Alle 17.58 cala il silenzio in via Notarbartolo davanti a quella che è stata l’abitazione di Giovanni Falcone. Poi un lungo applauso per ricordare chi ha sacrificato la sua vita contro la mafia. La sorella Maria intervenuta sul palco ha detto: “Un’amica 32 anni fa mi portò alcuni biglietti raccolti sotto quest’albero», ha raccontato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alle 17.58 in via Notarbartolo è il momento del silenzio, Maria Falcone: “Mantenere viva la memoria” – VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La città di Marsala ancora una volta si rivela terra di abitanti longevi. Questa volta è toccato a “Ciccio u piscaturi”, che ha tagliato il traguardo delle 100 primavere. Il suo nome è Francesco Di Girolamo, ex marinaio…

1 minuto fa

A tre giorni all’attesa sfida tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Spagna, ha parlato in conferenza stampa il portiere della Nazionale spagnola e dell’Atlhetic Bilbao Unai Simon per presentare la sfida agli azzurri: «Italia? Si fa sempre molta fatica contro l’Italia e i risultati, da una parte o dall’altra, sono sempre di misura.…

7 minuti fa

Accendere i riflettori sullo stato di salute delle sale cinematografiche siciliane, in sofferenza dopo la pandemia del 2020, sopravvissute grazie alle linee di intervento ministeriali e regionali. Si parlerà di questo con esercenti, esperti del settore e istituzioni al secondo convegno regionale, organizzato da Anec Sicilia, Sala cinematografica, quale futuro? Prospettive e proposte, che…

10 minuti fa

]]> Manca la perizia fonometrica eseguita dall’abitazione più vicina e la Polizia Municipale sospende l’attività di una discoteca a Mondello. E’ successo lo scorso fine settimana, quando gli agenti intervenuti nell’ambito dei consueti controlli nei luoghi della movida hanno constatato che i rilievi prodotti in materia di inquinamento acustico non erano conformi con quanto…