Allerta contaminante eterno: l’UE è chiara, nella tua cantina già bruciati centinaia di euro | Devi buttare tutto

di palermolive.it - 3 settimane fa

Un allarme per la salute di milioni di consumatori, controlla se hai in casa questo prodotto, il rischio è altissimo Un recente studio del Pesticide Action Network Europe (PAN Europe) ha rivelato un preoccupante aumento dei livelli di sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) nei vini prodotti in Europa. Queste sostanze, conosciute anche come “inquinanti eterni” per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta contaminante eterno: l’UE è chiara, nella tua cantina già bruciati centinaia di euro | Devi buttare tutto è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri della stazione di Carini hanno denunciato un uomo originario di Paternò di 34 anni accusato di truffa aggravata ai danni di vittima vulnerabile. L’indagine è partita dalla querela presentata dall’anziana donna 82enne, che è stata contattata da un uomo che qualificatosi quale “carabiniere”, con la scusa di un incidente causato dal nipote…

15 minuti fa

Un giovane di 21 anni palermitano è stato arrestato dai carabinieri per avere picchiato un medico con un pugno al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo procurandogli una ferita al volto curata con otto punti di sutura. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime e interruzione di pubblico servizio. L’arrestato è…

20 minuti fa

Clima da grande evento al “Romeo Menti”: il primo turno dei playoff di Serie B tra Juve Stabia e Palermo ha già fatto registrare il tutto esaurito. Un traguardo storico per i gialloblù, che per la prima volta disputano gli spareggi promozione nella loro storia in cadetteria. Come scrivono Luigi Butera e Carmine Roca…

35 minuti fa

Viaggiare è un modo per conoscere nuove tradizioni o semplicemente staccare con la routine quotidiana. L’estate è il periodo in cui si organizzano le vacanze, questo non vuol dire che sia necessario relegare i viaggi solo a questi mesi. Ogni periodo dell’anno è l’occasione giusta per ritagliarsi…