Allerta gialla in Sicilia, mercoledì possibili venti di tempesta e mareggiate

di gds.it - 3 anni fa

La discesa di una struttura depressionaria dall’Europa orientale verso il Mediterraneo occidentale, fungerà da richiamo per masse d’aria fredda che, dai Balcani, investiranno la nostra Penisola, determinando nevicate fino a quote basse su meridione e regioni del medio adriatico. Nel contempo un ciclone in formazione sulle coste nord-africane, in risalita verso la Sicilia, causerà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta gialla in Sicilia, mercoledì possibili venti di tempesta e mareggiate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Prosegue la marcia di avvicinamento al big match di venerdì sera contro il Bari. Questa mattina la squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo rosanero per una nuova sessione di lavoro in vista dell’anticipo della quarta giornata di Serie B. ]]> Il gruppo ha iniziato con una fase di…

8 minuti fa

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte della ventinovenne, Silvia Gulisano, che lavorava per i servizi dell’Asp, è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Lo scooter che guidava è stato trovato a terra in viale Marco Polo e la donna a poca distanza dal mezzo. Soccorsa da personale del…