Allerta meteo e linee ferroviarie chiuse, Aricò: «Spostamenti in treno solo se necessari»

di gds.it - 6 mesi fa

«Invitiamo i siciliani a fare attenzione alla mobilità domani per l’allerta meteo in alcune aree della regione per rischio idrogeologico e a spostarsi solo se strettamente necessario». Lo ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, in merito alle chiusure e alle limitazioni del traffico ferroviario nell’Isola comunicate da Rfi a causa dell’allerta rossa e arancione. Fra le chiusure programmate ci sono linee: Siracusa-Caltanissetta, Caltanissetta-Agrigento, Palermo-Dittaino e Catania-Caltagirone. Sono previste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta meteo e linee ferroviarie chiuse, Aricò: «Spostamenti in treno solo se necessari» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Lega e Fratelli d’Italia dicono no a una manovra blindata, senza emendamenti legati ai collegi elettorali dei deputati. E così, nel pieno dell’inchiesta che vede indagati il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore al Turismo Elvira Amata, per l’uso distorto dei contributi a pioggia, la Finanziaria ter che il governo approverà in giunta la…