La riforma del catasto 2026: un passo verso la digitalizzazione della PA per una rilevazione più precisa ed una fiscalità equa A partire dal 1° gennaio 2026, entrerà ufficialmente in vigore la riforma del catasto, una misura che rappresenta un pilastro fondamentale della transizione digitale nella Pubblica Amministrazione, in linea con gli obiettivi delineati…
di blogsicilia.it - 7 ore fa

E’ il giorno dell’allerta meteo arancione sulla Sicilia. Per oggi giovedì 15 maggio sono annunciate forti piogge che hanno preoccupato molti sindaci della Sicilia orientale. L’ultimo allerta di questa natura risale la primo aprile. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di Protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. L’allarme del bollettino è simile per tutta l’isola ma i più preoccupati sono certamente i sindaci della Sicilia orientale e in…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta meteo e scuole chiuse in oltre 50 comuni, il giorno delle forti piogge annunciate in Sicilia è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su