Allerta nuova epidemia, i dati preoccupano le autorità: l’Italia al secondo posto mondiale nei contagi | Torna l’incubo

di palermolive.it - 5 mesi fa

Si sta sempre più diffondendo questa epidemia “silenziosa” ed il nostro paese è tra le vittime principali. Cosa sta succedendo.  La pandemia di COVID-19 ha rappresentato un evento globale senza precedenti, con conseguenze profonde e durature a livello mondiale. Inizialmente circoscritta a una regione specifica, la diffusione del virus ha rapidamente assunto dimensioni planetarie,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta nuova epidemia, i dati preoccupano le autorità: l’Italia al secondo posto mondiale nei contagi | Torna l’incubo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…

21 minuti fa

Il progresso tecnologico sta ridisegnando il mondo del lavoro a una velocità sorprendente, definendo nuovi ruoli e richiedendo competenze diverse in quasi tutti i settori. Uno dei cambiamenti più tangibili è quello che sta attraversando il servizio clienti, un tempo dominio quasi esclusivo dei call center. Oggi si sta compiendo una transizione fondamentale verso…