Allevatore ucciso a Partinico, caccia all’assassino che gli ha teso un agguato

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Proseguono le indagini per risalire all’assassino che ieri ha ucciso Vito La Puma, l’allevatore di 73 anni di Borgetto con tre colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa. Un agguato visto che il killer lo ha aspettato e sapeva di trovarlo lì. Qualcuno ha raccontato di dissidi tra il pastore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allevatore ucciso a Partinico, caccia all’assassino che gli ha teso un agguato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 è possibile, ma solo per una platea molto ristretta di lavoratori. Le regole ci sono, sono operative e confermate dalla Legge di Bilancio, ma risultano più rigide rispetto al passato. Tra nuovi requisiti, importi minimi da raggiungere e l’esclusione della previdenza integrativa dal calcolo, l’uscita anticipata…

45 minuti fa

Inaspettata, divertente e con un cuore siciliano. Arriva, al Re Mida – Casa Cultura di Palermo, la commedia comico-brillante “Uno x Due”.Capitanati da Agostina Somma, Claudio Petrì, Marco Feo, Tiziana Garufo e Valeria Parla portano in scena una nuova commedia che saprà conquistare lo spettatore a…