All’I.C. “Giovanni XXIII” di Paceco il progetto “Amare. Infinito plurale” per la cultura della parità di genere. Il laboratorio con gli esperti Massimo Pastore e Daniela Baldassarra

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> Avviato due settimane fa all’I.C. “Giovanni XXIII” di Paceco, entra nel vivo il progetto realizzato dalla scuola con fondi regionali deliberati con una circolare dell’Assessorato regionale alla Pubblica Istruzione per favorire la cultura della parità e dell’uguaglianza di genere, denominato “Arte di ogni genere”. Si tratta di un’iniziativa ideata con il coinvolgimento delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’I.C. “Giovanni XXIII” di Paceco il progetto “Amare. Infinito plurale” per la cultura della parità di genere. Il laboratorio con gli esperti Massimo Pastore e Daniela Baldassarra è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e Lucioni che torna leader in difesa. Le parole di Fabio Lucioni, leader della difesa del Palermo, riflettono lo stato d’animo della squadra: «Non c’è tempo di festeggiare, cancelliamo subito la soddisfazione per aver passato il turno e ricarichiamoci per la sfida al…