All’Istituto Comprensivo Scinà-Costa di Palermo arrivano le aule sensoriali dedicate agli allievi “speciali”

di siciliafan.it - 5 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Istituto Comprensivo “Scinà-Costa” di Palermo ha recentemente inaugurato nei suoi tre plessi le aule sensoriali, luoghi dedicati agli alunni con diverse abilità e bisogni educativi speciali che necessitano di ritrovare il loro benessere psicofisico utilizzando stimolazioni sensoriali: colori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Istituto Comprensivo Scinà-Costa di Palermo arrivano le aule sensoriali dedicate agli allievi “speciali” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cala il sipario. Domani sera, 13 maggio, Palermo e Carrarese si sfideranno al Renzo Barbera per la sfida che chiuderà il campionato di Serie B 2024/2025. Di seguito i convocati di mister Calabro: ]]> I CONVOCATI DELLA CARRARESE:PortieriMarco BleveVincenzo FiorilloGianluca MazziNicola Ravaglia DifensoriDevid Eugene BouahMauro CoppolaroA. FontanarosaGabriele GuarinoJulian IllanesMarco ImperialeFilippo Oliana CentrocampistiNiccolò BelloniLeonardo CapezziManuel…

13 minuti fa

Il Ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha avuto una telefonata con il suo omologo russo Serghei Lavrov. Lo riporta l’agenzia turca Anadolu. Fidan e Lavrov hanno discusso degli ultimi sforzi per raggiungere la pace tra Russia e Ucraina, secondo fonti del ministero degli Esteri turco citate dall’agenzia. La telefonata arriva alla vigilia di…

14 minuti fa

Feroce aggressione ai danni di Rajae Bezzaz e la sua troupe nei pressi di una casa occupata a Maserada sul Piave (Treviso). L’inviata di Striscia la notizia, dopo aver ricevuto una segnalazione, si è recata in un alloggio abitato abusivamente da sinti che da oltre due anni hanno ricevuto lo sfratto esecutivo. Inizialmente, gli…

44 minuti fa

Trentacinque in poco più di due mesi: tanti sarebbero gli incontri tra Matteo Messina Denaro e una delle sue amanti, Floriana Calcagno, finita in manette per favoreggiamento aggravato e da poco ai domiciliari su disposizione del gip. Risulta da una informativa dello Sco della polizia, depositata dai pm agli atti del procedimento contro la…