Allo Sperone si illumina il murale “Sangu e latti”, Lagalla: “Cura e attenzione per il quartiere”

di palermolive.it - 2 anni fa

Si illumina il murale “Sangu e latti” di largo Cammareri Scurti, allo Sperone a Palermo. AMG Energia, dietro autorizzazione del sindaco Roberto Lagalla, ha installato e accenderà domani, martedì 20 febbraio, alle ore 18, due nuovi proiettori che illuminano l’opera dell’artista Igor Scalisi Palminteri, realizzata nel 2019, su impulso dell’associazione “L’Arte di crescere” in collaborazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allo Sperone si illumina il murale “Sangu e latti”, Lagalla: “Cura e attenzione per il quartiere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Missione compiuta. Il Ct Palermo, per il terzo anno di fila, giocherà le semifinali scudetto di serie A1 femminile. La vittoria ottenuta per 3-1 a Prato consente al team capitanato dai maestri Alessandro Chimirri e Davide Freni di chiudere il girone al 2° posto alle spalle di AT Verona, campione…

44 minuti fa

Il regolamento del Cimitero Sant’Orsola di Palermo vieta l’ingresso ai cani. Una tematica di cui Palermo Live si era già occupato grazie alla segnalazione di Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps-odv, che qualche mese fa ci aveva raccontato di essersi recato, in compagnia del suo bassotto, al camposanto e di essersi scontrato col…