All’Università di Manchester si studia il Palermo calcio: tutto merito di un docente siciliano

di siciliafan.it - 1 anno fa

All’Università di Manchester, nel Regno Unito, la squadra di calcio del Palermo e i suoi distintivi colori rosanero sono oggetto di studio approfondito. Alessio Norrito, esperto palermitano di Sociologia e Gestione dello Sport, con una formazione acquisita tra Sicilia, Inghilterra, Scozia e Cina, conduce un corso intitolato “Esperienza del Consumatore Sportivo“. La notizia è stata rilanciata dall’edizione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Università di Manchester si studia il Palermo calcio: tutto merito di un docente siciliano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il 6 agosto di ottant’anni fa, il bombardiere americano Enola Gay sganciava il primo ordigno nucleare sulla città giapponese di Hiroshima, distruggendola in pochi minuti e uccidendo 80 mila persone. Il bilancio delle vittime, nel tempo, si sarebbe raddoppiato a causa delle micidiali radiazioni sprigionate dall’esplosione. Stessa sorte toccò, tre giorni dopo, a Nagasaki,…

18 minuti fa

I dipendenti della fondazione Federico II sono apparsi i più sorpresi: di buon mattino si sono ritrovati sette nuovi colleghi di cui nessuno gli aveva parlato prima. Ma a stupirsi sono stati anche i partiti all’Ars che, al termine della seduta-lampo d’aula, hanno cercato notizie sull’origine di queste assunzioni. Il dato certo è che…

18 minuti fa

Fallita la prima scadenza. Nei piani del governo la manovra ter avrebbe dovuto svolgere ieri la prima tappa intermedia: la discussione generale, passaggio necessario per regolamento ai fini dell’avvio delle votazioni che era invece previsto per oggi. Il tutto per arrivare al sì finale dell’aula fra domani sera e giovedì mattina. Ma in apertura…