All’Università Kore di Enna la VI edizione del Festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Dal 12 al 14 novembre 2024, presso l’Università degli Studi “Kore” di Enna, si terrà la sesta edizione del festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti”, organizzato dal Dipartimento di Studi Classici, Linguistici e della Formazione. Ideato nel 2019 dalla professoressa Marinella Muscarà, direttrice del Dipartimento, il festival è oggi un evento imperdibile che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Università Kore di Enna la VI edizione del Festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post C’è una guerra che si combatte senza eserciti schierati, senza cannoni, senza carri armati. È una guerra invisibile, eppure più insidiosa delle bombe. È la guerra delle parole, delle suggestioni, delle…

34 minuti fa

Ospite durante la trasmissione “Non solo parole”, in onda ogni venerdì sulle frequenze di Rai Radio 1, la famosa cantante italiana Noemi si è presentata per l’occasione con una maglia speciale: quella dai colori rosanero. ]]> La maglia era stata regalata alla cantante durante il concerto “Radio Italia Live”, del 27 Giugno al Foro…

38 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post All’Istituto Marcellino Corradini di Palermo i supereroi non hanno maschere né poteri speciali. Sono uomini e donne che hanno scelto la verità, la solidarietà e il…

38 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Trump invia 200 soldati per supervisionare queste delicate fasi. Entro martedì lo scambio di prigionieri. «L’accordo raggiunto…