Alluvione a Vicenza, inondata la zona attorno allo stadio Menti: l’acqua è entrata anche negli spogliatoi e nei magazzini

di gds.it - 1 anno fa

L’alluvione che ieri sera e oggi ha coinvolto la città di Vicenza ha allagato l’intero quartiere attorno allo stadio Romeo Menti, finito sott’acqua. Subito sono scattati i controlli per valutare i danni causati dall’acqua penetrata all’interno dell’impianto, dove si trovano anche la sede e gli uffici della società di calcio. Da un primo sopralluogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alluvione a Vicenza, inondata la zona attorno allo stadio Menti: l’acqua è entrata anche negli spogliatoi e nei magazzini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Pace contributiva: come riscattare i periodi non coperti da contributi e goderti la pensione senza pensieri Il riscatto dei periodi non coperti da contribuzione rappresenta una possibilità importante per molti lavoratori italiani che hanno interruzioni nella propria carriera lavorativa. Introdotto dalla legge 213 del 30 dicembre 2023, questo strumento consente di colmare fino a…