Almaviva, per i 500 addetti rimasti senza lavoro c’è l’ipotesi di una proroga degli ammortizzatori sociali

di palermotoday.it - 3 anni fa

Proroga degli ammortizzatori sociali oltre la scadenza del 28 febbraio, riqualificazione dei lavoratori e ulteriori incentivi all’esodo, reinserimento di parte di essi attraverso un apposito bando per rendere strutturale il servizio telefonico “1500”, assorbimento dei lavoratori da parte di altre aziende nel rispetto della clausola sociale.  Sono alcune delle soluzioni individuate oggi al tavolo convocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almaviva, per i 500 addetti rimasti senza lavoro c’è l’ipotesi di una proroga degli ammortizzatori sociali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La causa per il riconoscimento del martirio di don Giuseppe Puglisi è stata iniziata a livello diocesano nel 1998, a cinque anni dal delitto (tempo minimo), per volere del cardinale Salvatore De Giorgi, allora arcivescovo di Palermo. La raccolta di documenti e testimonianze si è conclusa il 6 maggio 2001 e alla fine di…

11 minuti fa

Schiaffi e spintoni, prima di trascinarla con forza in auto e portarla via. E’ accaduto in una strada del centro di Trapani dove a segnalare alla polizia l’aggressione di un giovane nei confronti della propria compagna è stato un testimone oculare. Gli agenti sono riusciti a identificare l’auto e a rintracciarla in una zona…