Almaviva, tutto pronto per le prime assunzioni in Covisian, ma in 53 rifiutano il passaggio

di palermolive.it - 4 anni fa

Nuovi colpi di scena nella vicenda Almaviva-Covisian, che pareva essersi del tutto risolta lo scorso 16 giugno. Data in cui, infatti, si era raggiunto un accordo che prevedeva l’assunzione complessiva di 522 lavoratori. Di questi 200 sarebbero stati  assunti direttamente da ITA (che successivamente aveva comunicato l’aumento di 50 unità) e 322 assorbiti da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almaviva, tutto pronto per le prime assunzioni in Covisian, ma in 53 rifiutano il passaggio è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Il dialogo tra musica e Intelligenza Artificiale diviene materia di studio accademico, strutturata e accessibile. Il progetto MUSIC4D annuncia l’avvio del suo primo Corso di Alta Formazione in Intelligenza Artificiale e Musica Digitale, al via il prossimo 19 febbraio. Un laboratorio operativo di 39 ore, concepito per fornire a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dei Conservatori Italiani gli strumenti necessari a integrare…

6 minuti fa

Il maltempo che nelle ultime ore ha colpito la città e la provincia ha fatto danni anche a Termini Imerese. Un pezzo del pontile della centrale Enel è crollato a causa delle mareggiate e del forte vento di maestrale che ha raggiunto i 90 chilometri orari. La struttura non è in uso da tempo.Sempre…

31 minuti fa

Brutte notizie per il Südtirol in vista della trasferta di Palermo. Il club altoatesino ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Raphael Odogwu, che dovrà fermarsi per infortunio. Come reso noto dallo staff medico dell’FC Südtirol, l’attaccante ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro. Per il calciatore si rende necessario un intervento chirurgico,…

41 minuti fa

C’è preoccupazione a Termini Imerese, ma anche a Gela, per la sospensione dei benefici legati alla Cassa Integrazione in deroga per circa 160 lavoratori delle due aree di crisi.. Una preoccupazione che giunge da una nota Inps di sospensione che applica, di fatto, le disposizioni della legge nazionale di bilancio. Una lettera al Ministero…