Almaviva, vertenza ad alta tensione: continua la protesta

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Temiamo per il futuro di queste famiglie e la tensione cresce. Dopo la chiusura del numero di emergenza Covid 1500 del ministero della Salute sono da tre mesi disoccupati e senza prospettive occupazionali. Chiediamo, ancora una volta, un intervento risolutivo del governo Meloni. Questa vertenza rischia di trasformarsi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almaviva, vertenza ad alta tensione: continua la protesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Nessuna ordinanza comunale per vietare l’esplosione dei botti di Capodanno. Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha scelto di non firmare un provvedimento restrittivo sull’uso dei fuochi pirotecnici, spiegando le ragioni della decisione nel corso dell’incontro di fine anno con i giornalisti. La scelta Una scelta che il primo cittadino definisce di responsabilità istituzionale,…

1 ora fa

Ecco l’oroscopo sentimentale per l’inverno 2026, segno per segno, con un consiglio pratico per il cuore. Il filo comune della stagione è uno solo: meno difese, più verità. Ariete L’amore ti chiede di abbassare il volume e alzare l’ascolto. Le relazioni crescono quando smetti di guidarle a forza.Consiglio per il cuore: lascia spazio all’altro…

1 ora fa

L’oroscopo di gennaio 2026, segno per segno, con un libro e una canzone come bussola simbolica del mese. Ariete Gennaio ti chiede di rallentare per capire dove stai andando davvero. Meno impeto, più strategia.Libro: Il vecchio e il mareCanzone: Heroes Toro Stabilità non significa immobilità. Piccoli cambiamenti ben scelti porteranno risultati duraturi.Libro: L’arte della…