Almeno 13 morti a Valencia per le piogge torrenziali

di gds.it - 11 mesi fa

Almeno 13 persone sono morte nella regione di Valencia, nel Levante spagnolo, a causa delle piogge torrenziali provocate dalla Dana che si è abbattuta nelle ultime 48 ore sulla Spagna, secondo un primo bilancio indicato dal comitato di crisi allestito al palazzo di governo della Moncloa. Ma il numero delle vittime potrebbe essere più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almeno 13 morti a Valencia per le piogge torrenziali è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sarà il legame speciale con Filippo Inzaghi, già incontrato nelle esperienze a Reggina e Salernitana, o forse la spinta dell’entusiasmo che circonda il Palermo, ma il cambio di marcia di Pierozzi in questo avvio di stagione è impressionante. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il numero 27 rosanero è oggi tra i…

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 8 Ottobre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Roma blindata e massima attenzione in tutto il Paese per il secondo anniversario dell’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023. Due anni dopo quella mattina di sangue, la memoria delle vittime torna a intrecciarsi con il tema della sicurezza e con la paura di nuove tensioni. Preoccupano due manifestazioni non autorizzate annunciate per domani…

27 minuti fa

Leonardo Spinazzola, la “freccia azzurra” dell’Europeo 2021, è l’ultimo nome inserito nella lista dei convocati dal ct Rino Gattuso. Come ricorda Fabrizio Patania sul Corriere dello Sport, il tecnico ha scelto di puntare sull’esperienza, richiamando calciatori che conoscono bene la maglia azzurra e le pressioni della Nazionale. Dopo il rientro di Locatelli a settembre…