Almeno altre 18 scuole da accorpare in Sicilia, secco “no” da Palermo: “Basta tagli”

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Si parla già di dimensionamento delle istituzioni scolastiche. Si è già svolto in questi giorni il primo incontro informativo tra l’amministrazione e le organizzazioni sindacali. La Flc Cgil, contraria ai tagli delle scuole, che vanno sotto il nome edulcorato di “riorganizzazione della rete scolastica”, esprime la sua preoccupazione rispetto alle manovre in corso e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almeno altre 18 scuole da accorpare in Sicilia, secco “no” da Palermo: “Basta tagli” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Arriva l’incentivo per giovani imprenditori che operano in questo settore e in queste zone: un’occasione da non perdere È stato introdotto un nuovo incentivo dedicato agli imprenditori under 41 che decidono di avviare una nuova attività nei Comuni montani. La misura, prevista dalla Legge per le zone montane 2025, ha l’obiettivo di sostenere lo…

19 minuti fa

TRA NATURA, ASTRONOMIA E SAPORI ALLA MASSERIA LA CHIUSAEscursione, pranzo a km0 e osservazione del SoleSabato 8 novembre 2025San Giuseppe Jato (PA) – Masseria La ChiusaAppuntamento: ore 10:00Masseria La Chiusa – https://share.google/HUGViZJG9Nw8zeJbjInizio escursione: ore 10:15L’esperienzaUn…