Aloisi: «Castori allenatore giusto per l’Ascoli. Il Palermo ha costruito una squadra eccezionale, ma non arrivano risultati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” ha riportato l’intervista concessa da Antonio Aloisi. L’ascolano ed ex bianconero commenta questa prima parte di campionato che non è stata incoraggiante per il Picchio. La squadra si trova in zona playout e spera di riuscire a divincolarsi da questa posizione pericolosa. Aloisi esordì coi bianconeri in Serie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aloisi: «Castori allenatore giusto per l’Ascoli. Il Palermo ha costruito una squadra eccezionale, ma non arrivano risultati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

La Giunta Comunale di Palermo starebbe preparando una mossa che il sindacato Sinalp giudica “gravissima”: affidare il servizio di riscossione dei tributi a Municipia Spa, società del Gruppo Engineering specializzata in servizi per gli enti locali. Secondo quanto denunciato dal segretario generale del Sinalp Andrea Monteleone, si tratterebbe di un’operazione di esternalizzazione che comporterebbe…