Aloisi: «È importante fare risultato al Barbera per l’Ascoli. Spero che il Palermo sia in caduta libera»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” ha riportato un’intervista ad Antonio Aloisi, ex allenatore dell’Ascoli ha parlato così del “Picchio” e dell’impegno contro il Palermo. Aloisi, la sconfitta col Cosenza vanifica il successo con la Ternana? «Non lo vanifica, perché senza l’exploit in Umbria i bianconeri ora sarebbero stati spacciati, ma certamente non muove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aloisi: «È importante fare risultato al Barbera per l’Ascoli. Spero che il Palermo sia in caduta libera» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Clamoroso quanto potrebbe accadere in Serie B nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Covisoc ha accertato che il Brescia ha utilizzato crediti d’imposta inesistenti per saldare le tasse alla scadenza di febbraio. L’irregolarità è stata confermata dall’Agenzia delle Entrate solo il 16 maggio. Adesso la società di Massimo Cellino rischia 4…

4 ore fa

Jannik Sinner cede in finale ad Alcaraz che vince gli Internazionali d’Italia in due set (7-6, 6-1). Per lo spagnolo si tratta della prima vittoria in carriera nel Masters 1000 di Roma. Primo set combattuto deciso a favore di Alcaraz. Nel secondo non c’è stata partita con Sinner che ha mollato psicologicamente, andando subito…