Alongi e Reset in VII Circoscrizione, fototrappole contro incivili e da agosto via alle potature

di palermolive.it - 1 giorno fa

Mercoledì mattina nel corso del consiglio della VII Circoscrizione sono intervenuti l’assessore al Verde del Comune di Palermo Pietro Alongi e il direttore dei servizi affari generali di Reset Antonio Pensabene per fare il punto su alcuni servizi come raccolta differenziata e diserbo. “All’assessore Alongi ho chiesto di rivedere la raccolta differenziata nelle borgate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alongi e Reset in VII Circoscrizione, fototrappole contro incivili e da agosto via alle potature è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un tunisino di 30 anni non ancora compiuti, accusato di reati connessi alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti, affetto da patologie psichiche, si è impiccato ieri sera nella sua cella presso la casa circondariale di Trapani. A nulla sono valsi i soccorsi della Polizia penitenziaria e dei sanitari. E’ quanto denuncia Gennarino De…

6 minuti fa

Manca ancora il guizzo a Gabriele Minì che sull’iconico circuito belga di Spa-Francorchamps fa registrare l’ottavo tempo nelle qualifiche del nono doppio appuntamento del campionato di Formula 2. L’alfiere della Prema Racing ha staccato il tempo di 1’57″893. La pole position è andata ad Alex Dunne della Rodin Motorsport, più veloce di tutti col…

6 minuti fa

Ci sono sette nuovi casi di positività al virus West Nile nel Lazio confermati dalle analisi effettuate presso il laboratorio di virologia dell’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani. E’ quanto fa sapere la regione Lazio. Dei sette nuovi casi, due presentano sindrome neurologica e cinque febbre. Con questi ultimi accertamenti salgono a…

31 minuti fa

Il Palermo ha condiviso sui propri canali ufficiali un video che racconta la giornata di riposo vissuta venerdì 25 luglio dalla squadra nel cuore della Valtournenche. Dopo dodici giorni consecutivi di lavoro nel ritiro di Châtillon e tre amichevoli utili a testare la condizione fisica, i rosanero hanno goduto di una giornata libera voluta…