Altavilla, Fina e Carandente si proclamano ancora innocenti: “Eravamo lì solo per pregare”

di palermolive.it - 2 anni fa

Hanno ribadito di esser stati nella villetta solo per pregare, escludendo ogni tipo di movente o interesse economico. Sabrina Fina e Massimo Carandente, i due palermitani accusati insieme a Giovanni Barreca della strage di Altavilla, continuano a proclamarsi innocenti. I due, durante il colloquio in carcere con il loro legale, hanno ribadito di essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla, Fina e Carandente si proclamano ancora innocenti: “Eravamo lì solo per pregare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La musica italiana piange Ornella Vanoni, la cantante è morta questa sera a causa di un malore nella sua casa di Milano. Aveva 91 anni. È stata una delle più grandi interpreti della musica leggera e una delle artiste italiane dalla carriera più longeva. È stata otto volte in gara al Festival di Sanremo:…

4 ore fa

Il mercato di gennaio si avvicina, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione in Serie B è quello di Dennis Johnsen, attaccante della Cremonese. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il giocatore classe 1998, che trova poco spazio nella squadra grigiorossa, è nel mirino di diverse squadre, tra cui il Venezia…

4 ore fa

Un altro successo per l’Open Day Itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la prima circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale…