Altavilla, la 17enne: “Mamma e Kevin torturati per scacciare il demonio”

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – “Una confessione dettagliata del suo pieno coinvolgimento nei gravissimi fatti”. La ragazza di 17 anni ha avuto un ruolo chiave nella strage di Altavilla Milicia. Credeva che la madre, Antonella Salamone, e i fratelli Kevin ed Emanuel di 16 e 5 anni fossero posseduti dal demonio. Era convinta che l’esorcismo li avrebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla, la 17enne: “Mamma e Kevin torturati per scacciare il demonio” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grezzi, istintuali,senza fantasia, furono e sono tutt’ora feroci esecutori di semplici e primitivi indemoniati riff che traggono le loro origini dal blues. La loro terra d’origine, la lontanissima Australia, ha contribuito da oltre 40 anni a stimolare questa dimensione aborigena divenuta nel tempo il loro punto di forza. Stiamo parlando degli intramontabili AC/DC.  Sarà…

4 minuti fa

Una passeggiata raccontata – insieme storica, antropologica e letteraria – sul gruppo settario più celebre e misterioso di Sicilia. Sono i Beati Paoli, sinistri uomini della notte che, nella cornice di una Palermo d’antan dalle tinte chiaroscure, ordiscono complotti, processi sommari e spietate vendette, in nome di una giustizia parallela e privata. Ma se…

4 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Reggio” riporta un’intervista al procuratore Beppe Accardi il quale si è espresso in merito alla sconfitta del Palermo contro la Reggiana. Ecco le sue parole: «Se mi aspettavo il risultato? Assolutamente sì. Vittoria giusta e tutto il merito va ad Alessandro Nesta. Da cosa nasce questa convinzione? Il…

7 minuti fa

]]> Una giornata che avrà studenti protagonisti di un percorso dedicato alla memoria. Sono, infatti, i giovani che ci allertano sul fatto che, per loro, il fenomeno mafioso non è ancora estinto, anzi resta più forte dello Stato. È il risultato emerso dal questionario sulla percezione del fenomeno mafioso, destinato ogni anno agli studenti…