Altavilla, la figlia ai carabinieri: “Hanno fatto un rito per scacciare il demonio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Alla strage di Altavilla è sopravvissuta solo la figlia primogenita, 17 anni, che le forze dell’ordine hanno ritrovato in stato confusionale, seduta sul letto della sua stanza. “Hanno fatto un rito per scacciare il demonio”, ha raccontato lei stessa ai carabinieri. Secondo i primi rilievi del medico legale, la strage potrebbero essere avvenuti venerdì 9 febbraio, e nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla, la figlia ai carabinieri: “Hanno fatto un rito per scacciare il demonio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolta questa mattina la prima tappa dei Media Education Day, le giornate promosse dal Corecom Sicilia dedicate alla diffusione delle buone pratiche legate alla navigazione responsabile in rete e all’uso consapevole dei social network. L’iniziativa, rivolta agli studenti siciliani degli Istituti comprensivi e superiori, ha preso il via da Gela, con un…

20 minuti fa

???? INVITO STAMPA ???? CONFERENZA STAMPA – BELPASSO FILM FESTIVAL 2025 ???? Venerdì 14 Novembre – Ore 10:30 ???? Aula Consiliare del Comune di Belpasso L’Amministrazione Comunale di Belpasso e l’organizzazione del Belpasso Film Festival hanno il piacere di invitare le redazioni televisive, giornalistiche e online alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione…

20 minuti fa

Esordio positivo per i ragazzi dell’Associazione Inclusione in Movimento Siracusa nel campionato di calcio a sette Dcps. Da questa stagione il sodalizio del Presidente Gaetano Migliore (affiliato ad AiCS) è stato “adottato” dal Siracusa calcio, formazione che milita nel campionato di serie C, che ha donato le maglie da gara con il classico colore…