Altavilla, le FOTO delle stanze delle torture: cucina piena di cibo mentre Emanuel moriva di stenti

di palermolive.it - 1 anno fa

La cucina piena di cibo, pacchi di biscotti e bottiglie sul tavolo, ante aperte e detersivi sul lavabo. Appare così una delle stanze della villetta degli orrori ad Altavilla Milicia, dove si è consumata l’orribile mattanza. Le immagini vengono mostrate dalla trasmissione “Mattino Cinque News”. Sarebbe proprio in questa stanza che Giovanni Barreca, insieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla, le FOTO delle stanze delle torture: cucina piena di cibo mentre Emanuel moriva di stenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia si prepara ad affrontare giornate di caldo estremo, con temperature che in alcune province potrebbero raggiungere i 39 gradi percepiti. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso per rischio incendi e ondate di calore, valido…

13 minuti fa

Un contributo straordinario per rafforzare i servizi essenziali nei comuni più esposti agli sbarchi. Messina: “Segnale concreto di vicinanza” Un fondo straordinario da 3 milioni di euro per sostenere i comuni siciliani che si trovano in prima linea nella gestione del fenomeno migratorio. È quanto prevede il decreto firmato dall’assessore regionale alle Autonomie locali…