Altavilla Milicia, la vicina: “Lì era l’inferno, Giovanni parlava del diavolo”

di livesicilia.it - 2 anni fa

ALTAVILLA MILICIA (PALERMO) – “È una vita che sentivo l’inferno in quella casa”. Così si sfoga Pascal Ballof, alzando il tono della voce con i carabinieri, che vive accanto alla casa dove sono stati assassinati Antonella Salamone, che è stata bruciata, e i suoi due figli. La donna parla con gli investigatori, la sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla Milicia, la vicina: “Lì era l’inferno, Giovanni parlava del diavolo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Palermo Enna sarà presente, con un proprio InfoPoint, al “Natale Arbëreshe” che si terrà a Piana degli Albanesi (Palermo), domenica prossima, in piazza Vittorio Emanuele. L’evento, al quale sono attesi numerosi visitatori, promuove l’identità regionale attraverso la valorizzazione delle eccellenze artigianali e alimentari del territorio, tra…

15 minuti fa

La sezione di Palermo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Aiga è stata protagonista allo scorso consiglio direttivo nazionale che si è svolto a Roma nei giorni scorsi, entrando a far parte degli organi nazionali per il biennio 2025–2027, segnando un risultato di grande prestigio per l’avvocatura palermitana. Il presidente della sezione del capoluogo siciliano, Antonino…

20 minuti fa

Una cena speciale sarà servita domenica 28 dicembre, alle ore 20,30, al ristorante Ambasciatori di via del bersagliere 21 a Palermo, da ragazzi con Sindrome di Down e disabilità intellettivo-relazionali formati all’Accademia Yellow School, diretta da Luca De Paoli che collabora con Confcommercio Palermo per i percorsi di accompagnamento inclusivo al lavoro. Nel locale…