Altavilla Milicia, riconosce e fa arrestare l’uomo che tentò di violentarla sulla spiaggia

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri  di Altavilla Milicia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 33enne, accusato di violenza sessuale aggravata, rapina, danneggiamento, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere. Secondo l’ipotesi accusatoria, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla Milicia, riconosce e fa arrestare l’uomo che tentò di violentarla sulla spiaggia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

“Mi piace pensare che questa sia l’occasione per ricucire un rapporto con un quartiere abbandonato da quarant’anni”. Fabrizio Ferrandelli, l’assessore alla casa del Comune di Palermo che da due notti dorme dentro una casa popolare del quartiere Zen non vuole che l’iniziativa del Presidio Civico diventi una ulteriore occasione di scontro fra la città…

2 ore fa

Un atto concreto per lanciare un messaggio chiaro. L’assessore all’Emergenza Abitativa Fabrizio Ferrandelli, il direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Palermo Costantino Visconti, il professore di Scienze psicologiche Gioacchino Lavanco e la giornalista Stefania Petyx, da venerdì sera, hanno dato vita a un presidio all’interno di un alloggio popolare dello Zen 2,…