Altavilla, Sabrina Fina è la ‘sacerdotessa del male’: “Ruolo cruciale nella strage”

di palermolive.it - 2 anni fa

Sabrina Fina, la compagna di Massimo Carandente accusata di omicidio plurimo e occultamento di cadavere, potrebbe aver avuto un ruolo cruciale nella strage di Altavilla Milicia. Secondo la criminologa Roberta Bruzzone, chiamata per la consulenza psichiatrica su Giovanni Barreca, sarebbe stata la donna ad architettare tutto, come una “sacerdotessa del male”. Questa l’idea che si è fatta dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla, Sabrina Fina è la ‘sacerdotessa del male’: “Ruolo cruciale nella strage” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…

21 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…