“Alto impatto”, controlli nei luoghi caldi della movida: scattano multe per oltre duemila euro

di palermotoday.it - 4 ore fa

Oltre 400 persone identificate, di cui 85 con precedenti di polizia, 45 veicoli ispezionati, 23 multe per un importo che supera i duemila euro. Sono i numeri dell’operazione “Alto Impatto”, messa a segno nelle scorse ore da polizia, carabinieri e vigili alla Vucciria e nelle altre zone calde del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Alto impatto”, controlli nei luoghi caldi della movida: scattano multe per oltre duemila euro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! NEL MIRINO LA NUOVA RETE OSPEDALIERA REGIONALE: PENALIZZATI I REPARTI SALVAVITA, AUMENTANO DISUGUAGLIANZE E DISSERVIZI IN TUTTA LA SICILIA Il Codacons lancia l’allarme e chiama alla mobilitazione: in Sicilia si sta consumando un drammatico arretramento della sanità pubblica,…

21 minuti fa

Il Palermo guarda al mercato con decisione. Tra i nomi finiti nel mirino della società rosanero c’è Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 di proprietà dell’Atalanta. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il club siciliano è al lavoro per trovare un accordo con i bergamaschi per il trasferimento in prestito. ]]> Palermo, in stand by la trattativa…

21 minuti fa

Lo sciopero degli aerei fa slittare la nomina dei periti che dovranno appurare se l’impronta sulla Fiat 127 usata il 6 gennaio 1980 dai killer dell’ex presidente della Regione, Piersanti Mattarella, appartenga a uno fra Antonino (Nino) Madonia e Giuseppe Lucchese, indagati per l’omicidio del fratello dell’attuale presidente della Repubblica. Madonia, ormai anziano boss…