“Alto Impatto” nel cuore della movida di Palermo: quasi 400 persone identificate

di palermolive.it - 7 mesi fa

Proseguono anche negli ultimi giorni dell’anno i servizi straordinari di controllo del territorio a Palermo, nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, attuato in conformità con le direttive del Ministro dell’Interno e le strategie condivise dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’iniziativa, volta a garantire maggiore sicurezza durante le festività, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Alto Impatto” nel cuore della movida di Palermo: quasi 400 persone identificate è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Prosegue a piccoli passi la trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero. Dopo il rifiuto di Dario Saric al trasferimento in Emilia, i due club non si sono fermati e hanno continuato a lavorare per trovare un’intesa alternativa. ]]> Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore…

10 minuti fa

“Da oggi le realtà del terzo settore impegnate nel contrasto all’emergenza alimentare possono presentare istanza per l’erogazione dei finanziamenti regionali. L’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle somme. Sosteniamo così, nei tempi celeri che avevo richiesto ai nostri uffici, gli interventi per fronteggiare i casi di indigenza, bisogno…