“Alto impatto” si sposta in periferia, controlli al Cep e a Borgo Nuovo, ritrovato il furgone Amat rubato

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza Alto Impatto, volti a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e criminalità che incida negativamente sui livelli di sicurezza. Sotto la lente d’ingrandimento le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Sono state schierate numerose forze di polizia, carabinieri, vigili urbani, guardia di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Alto impatto” si sposta in periferia, controlli al Cep e a Borgo Nuovo, ritrovato il furgone Amat rubato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Tutto pronto per la prima edizione della “Settimana della Legalità”, un appuntamento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Sciara guidata dal sindaco Dott.ssa Concetta Di Liberto, a cura dell’Assessorato Istruzione, Politiche Formative, Cultura, curato dall’assessore Prof.ssa Irene Marcellino. Cinque giorni ricchi di appuntamenti che vanno dalle visite guidate, ai laboratori, fino agli spettacoli inerenti…

11 minuti fa

La scorsa notte i ladri si sono introdotti nell’istituto della direzione didattica Cirincione, nel plesso di via Diego D’Amico, a Bagheria, danneggiando il portone principale. Sono stati rubati 5 pc non di ultima generazione ed è stato saccheggiato il distributore di caffè con pochi spiccioli. Ad accorgersi del furto gli operatori scolastici all’apertura del…

16 minuti fa

Gangi si tinge di rosso e per un giorno diventa Capitale delle Ferrari. Il borgo madonita, domenica scorsa, ha ospitato le splendide rosse della Scuderia Ferrari Club Palermo. Un corteo di vetture sportive ha sfilato per le strade cittadine sostando nella piazza principale del paese. Tanta la curiosità degli appassionati del “Cavallino rampante” che…