Altofonte, è morto il papà del campione Totò Antibo: «Per me è stato un esempio»

di gds.it - 3 anni fa

«Papà scusami, ma io non ero ancora pronto a perderti. Scusami se nonostante le tue sofferenze io fossi così egoista da sperare che tu superassi tutto, scusami se nonostante la mia età sono ancora un figlio che piange per la perdita del suo papà. Ciao pa’, hai lasciato un vuoto enorme».  A scrivere questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altofonte, è morto il papà del campione Totò Antibo: «Per me è stato un esempio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…

51 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Era il 26 gennaio del 1956 quando a Cortina d’Ampezzo si aprivano le prime Olimpiadi invernali organizzate in Italia, ospitate, poi, a Torino nel…

51 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Tutti pazzi per il manganello. Dopo l’approvazione del decreto sicurezza, molti rappresentanti delle forze dell’ordine brindano e promettono grandi successi,: ” Ora vi dimostriamo cosa sappiamo fare “.  Per fortuna non tutti la pensano così,  c’è  una larga…