Altra amichevole solida decisa da Di Francesco: il Palermo non sfigura e vince 1 a 0 contro il Leicester

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dopo la vittoria contro il Monza, il Palermo non sfigura nell’amichevole estiva contro il Leicester. I rosanero, in campo dal primo minuto senza Matteo Brunori, il quale ha dato forfait per un affaticamento muscolare, replicano una prestazione simile contro i brianzoli e vincono nuovamente per 1 a 0 contro gli inglesi. Nel primo tempo è stata più una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altra amichevole solida decisa da Di Francesco: il Palermo non sfigura e vince 1 a 0 contro il Leicester è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arriva sabato 14 febbraio, per la prima volta in Sicilia, il Thouxazun Duo, formato daGuillaume Lopez e Clément Rousse.  Una collaborazione musicale nata nel 2017, tra i Pirenei e l’altopiano del Gers che unisce la voce unica di Lopez al groove inconfondibile di Rousse. Ritmo, viaggio,…

6 minuti fa

Andrea Voetter e Marion Oberhofer entrano nella storia ai Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026 conquistando la medaglia d’oro nel doppio femminile di slittino. Sulla nuova pista Eugenio Monti di Cortina d’Ampezzo, le due altoatesine sono diventate le prime campionesse olimpiche della specialità, al debutto assoluto nel programma dei Giochi. Voetter e Oberhofer hanno chiuso…

16 minuti fa

L’Allerta Meteo Palermo per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio 2026, produce effetti concreti su servizi, scuole e aree pubbliche. Dopo l’avviso della Protezione civile siciliana e l’ordinanza sindacale, scattano chiusure estese in città: stop alle attività scolastiche, ai luoghi verdi e agli impianti sportivi all’aperto. Si aggiunge anche la decisione della Fondazione Camposanto…

36 minuti fa

Sono otto i pazienti oncologici già presi in carico a Lampedusa dal nuovo Servizio Oncologico Decentrato delle Isole Pelagie, avviato operativamente oggi in occasione della visita del Ministro della Salute Orazio Schillaci. La nuova struttura, attiva nel poliambulatorio di Contrada Grecale, consente l’erogazione diretta sul territorio di trattamenti chemioterapici adiuvanti, immunoterapie, somministrazione di terapie…